Ci siamo! Istruzioni per l’uso

fsfronte2

Carissimi, ci siamo! E’ l’ultimo giorno di campagna elettorale e vorrei semplicemente ringraziare. Alcune cose le avevo già dette durante questo frenetico perdiodo ed anche in questi giorni, quindi non mi dilungherò. E’ stato un periodo intenso ed emozionante: ogni giorno ho vissuto momenti indescrivibili, fatto scoperte ed imparato nuove cose. Vorrei potervi raccontare tutto, ma oggi credo sia più importante che ci soffermiamo sulle modalità di voto in modo che non si crei confusione sulle schede al momento dello spoglio.
Io sono candidata indipendente per Italia dei Valori-Lista di Pietro, che sostiene la candidata presidente Emma Bonino. Sono candidata su Roma e Provincia, il che significa che tutti i comuni della Provincia di Roma possono scrivere il mio nome accanto al simbolo di Italia dei Valori. E’ importante per non creare confusione, barrare il simbolo di Italia dei Valori con una ics, poi scrivere il mio cognome MONTI accanto. Vi metto oomunque il link al ministero dell’interno in cui trovate tutte le indicazioni.
Credo di avervi detto tutto. Vi ricordo che attraverso il blog potete contattarmi direttamente. Qualsiasi cosa io vado a fare la rappresentante di lista a Fiano Romano. Rinnovo l’appello a tuti quelli che vogliono dare la disponibiltà per fare i rappresentanti di lista: rivolgetevi alla sede regionale di Italia dei Valori allo 06/3235700. Buon lavoro a tutti e …incrociamo le dita! Il mio grazie è per tutti voi, siamo pronti!

19 pensieri su “Ci siamo! Istruzioni per l’uso

  1. Peccato che non è andata bene Serenetta.. cmq non condivido quello che ha detto Di Pietro stasera su la7 .. parlando sei grillini.. io ti ho votato perche sei nata proprio da li.. un abbraccio

  2. Scusate il ritardo, ma sono stata un po’ presa dalle ultime beghe burocratiche di chi si candida, Non sono stata eletta e a breve pubblicherò un post. Ho avuto un risultato di tutto rispetto, perchè ho preso 1632 preferenze che mi hanno posizionata come prima donna sulla provincia di Roma, dopo l’ex assessora Giulia Rodano che, invece, è stata eletta. Dobbiamo ritenerci tutti soddisfatti. Abbiamo messo le basi per intraprendeere un cammino tutti insieme. E ora…dovremo vederci più spesso dal vivo. Vi aggiungo anche quanto ho scritto sul mio stato di Facebook…perchè non esistono parole per ringraziarvi…:”Non credo che ringraziarvi basti per farvi capire quanto fa bene sentire il vostro affetto. Ho aperto solo ora facebook e ho trovato “solo” attestazioni di stima e affetto. E incoraggiamento.In tutta onestà non so da dove ripartire, ma so che lo dobbiamo fare insieme, Domani torno al lavoro…e ricomincio la doppia fatica. Una cosa me l’ha insegnata questo periodo di campagna elettorale, la politica non si può fare part time. Sindacato forse si, ma politica no, Se la vuoi fare sul serio ti devi dedicare anima e corpo: devi ascoltare la gente, i problemi, studiare i documenti e preparare le denunce e/o le soluzioni, E se devi pure pensare a mantenerti…la fatica è doppia, Le forze non mi mancano e la voglia di lavorare nemmeno…però devo ragionare un po’ su come ripartire:-)”…grazie a tutti…

  3. Io , mio marito e amici ti abbiamo votato, facci sapere come è andata……comunque sia non demordere abbiamo fiducia in te!

  4. ciao serenetta, io e mio marito ti abbiamo votato poco fà, che soddisfazione.
    e che soddisfazione rispondere ad uno dei soliti ” politici ” davanti ai seggi, che ti dice ” mi raccomando! ” con quel sorrisino convinto , certo stia tranquillo sono un’italiana senza anello al naso e con una grande dignità.
    in bocca al lupo e nturalmente che crepi! ciao

  5. eccomi Serenetta. sono pronto. in questi ultimi giorni non mi sono risparmiato di raccomandarti a tutti i conoscenti e non. ti siamo tutti vicini. la mia famiglia è composta da 5 fratelli tutti sposati e con prole. inutile dire che sono tutti con te e per le cause giuste. forza Serenetta, sei una di noi…..
    mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *